venerdì 29 febbraio 2008

Salvezza e serie D: 2003/2004

Primo anno di serie A per l'OrMa e primi segni di crisi: non c'è più Massimo Bossi, e ci si affida a gente come Mundial. Insomma la rosa bianco-verde è ridotta all'osso e il campionato bianco-verde ne risente pesantemente. L'Orma tiene duro e nonostante sconfitte pesanti come quella di Gurone (9-2!!) riesce ad aggrapparsi ad una insperata salvezza, ma il ciclo di Pelo sta per concludersi.

Anche qui chi avesse info più dettagliate è ben accetto

Comincia l'avventura nell'Open Csi di Mr Rinaldi e della sua squadra che oggi rappresenta i 3/4 della squadra Eccellenza: della rosa fanno parte anche meteore come Luca Chianese, Gilles in porta (ottimo torneo il suo) che lasceranno la squadra appena un anno dopo assieme a Marino: il campionato è diviso in due tronconi. Nascono i temibili Balconi Giannino che asfaltano tutti e che perdono punti solo all'ultima giornata con noi (4-4) e dietro ci siamo subito noi che facciamo il vuoto dalle altre squadre decenti (Obl, Bizzozzero e Cimbro). Il resto sono goleade su goleade e l'OrMa si comincia a far conoscere. Da ricordare la grande vittoria a Bodio con Obl (3-4) con tocco sotto di Marino e i 7 gol rifilati agli Oratori Ciemme del temibile "Orso"! Occhio Pala! A fine stagione i bianco-verdi vengono promossi per la serie C che però, si rivelerà disastrosa!

Orma-RealCimbro 4-3/3-3
Bizzozzero-Orma 3-2/3-4
Orma-EuroserviziItalia 7-2/4-3
IlChicco-Orma 0-3/2-8
Orma-S.Vittore 4-0/4-0
Orciemme-Orma 1-7/0-5
Orma-Lokomotiv Inarzo 4-2/3-1
Kolbe-Orma 2-5/1-1
Orma-Lissago 7-1/4-1
Obl-Orma 3-4/2-4
OsgbCarnago-Orma 2-5/0-3
Balconi-Orma 3-0/4-4

Classifica: balconi 69, Orma 61
Miglior marcatore: Panda...

1 commento:

Albo d'oro ha detto...

Intanto i ragazzi di mister Moruzzi, tra cui i futuri giocatori della prima squadra Agostinis, Manara e Molteni, conquistano il campionato provinciale Allievi..